Un'altra maschera Steampunk! - Another Steampunk Mask!

ottobre 23, 2015 Manuela 0 Comments

Ciao! :) Oggi voglio condividere la mia prima commissione! Devo dire che è stata una richiesta del tutto inaspettata, ma stimolante, perché mi ha permesso di scatenare nuovamente la mia fantasia in un nuovo progetto e cosa più importante, per qualcuno! 



I materiali come per l'altra maschera, sono più o meno gli stessi.
Sono partita da una base in cartapesta e poi ho scatenato la mia fantasia con tubi, cartoncino, strass, pezzi di rete, una tazzina di carta del caffè, ingranaggi, foam, tappi di bottiglia e ovviamente tanta colla!
Il risultato è questo, vi lascio le foto!





Potrebbe piacerti anche:

0 commenti:

Copyright © 2015 Uno Scrigno di Idee by Manuela Darko. All rights reserved . Powered by Blogger.